Nella sezione Iscrizioni del nuovo sito web sono stati attivati dei nuovi canali di versamento delle quote associative per l’anno 2023 attraverso i circuiti di PayPal e delle principali carte di credito. Con le stesse modalità è possibile effettuare contributi liberi e donazioni a favore della Società Filarmonica Ascolana detraibili ai fini fiscali cliccando sul bottone Contributi e Donazioni inserito nella home page del sito. E’ comunque possibile, sia per il versamento delle quote associative che per i contributi e le donazioni, utilizzare i tradizionali strumenti tracciabili del bonifico bancario e del conto corrente postale, i cui riferimenti sono inseriti nella pagina Iscrizioni.

La raccolta delle quote associative costituisce la primaria fonte di finanziamento di un’associazione di promozione sociale per lo svolgimento delle attività sociali previste dallo statuto a favore degli associati e della comunità, in maniera partecipata e quindi a condizioni economiche più accessibili.

Si ricorda che le quote associative per l’anno corrente 2023 sono le seguenti: euro 20,00 per i soci di nuova iscrizione; euro 30,00 per i soci già iscritti alla Società Filarmonica Ascolana al 31.12.2022; euro 100,00 (quota minima) per i soci sostenitori.

Nei prossimi giorni verrà data pubblicazione di alcune attività sociali previste a partire dal mese di marzo 2023.

#quotaassociativa #iscrizioni2023 #paypal #cartedicredito #contributidonazioni #societàfilarmonicaascolanaaps