Sostieni 'Società Filarmonica Ascolana APS'
Potete sostenere le attività della Società Filarmonica Ascolana con contributi liberi e detraibili attraverso le differenti modalità di seguito descritte. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarci.
Erogazioni liberali
Per le persone fisiche le erogazioni liberali in denaro a favore della Società Filarmonica Ascolana APS, da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento, sono ammesse in detrazione dall’Irpef per il 30% dell’importo, nel limite massimo di € 30.000 per periodo d’imposta.
Per le imprese le erogazioni liberali in denaro a favore della Società Filarmonica Ascolana APS, da effettuarsi mediante sistemi tracciabili di pagamento, sono deducibili dal reddito dell’erogatore nel limite del 10% del reddito dichiarato. In caso di incapienza, l’eccedenza può essere riportata fino al 4° anno successivo.
Donaci il tuo 'Cinque per mille'
La Società Filarmonica Ascolana APS risulta iscritta nell’Elenco Permanente degli enti ammessi alla ripartizione delle risorse del 5 per mille numero posizione 23539 – > vai al link
I contribuenti persone fisiche potranno effettuare la scelta di destinazione del 5 per mille a favore della Società Filarmonica Ascolana APS nel quadro delle scelte delle dichiarazioni dei redditi modello 730 e modello UNICO inserendo nell’apposito rigo il seguente codice fiscale:
9 2 0 4 2 4 5 0 4 4 2 |
Donazione immediata
Potete sostenere la ‘Società Filarmonica Ascolana’ con una DONAZIONE IMMEDIATA dell’importo che preferite, tramite paypall o carta di credito